Resi
Al fine di rendere la restituzione il più semplice possibile, si consiglia di contattare prima di tutto il nostro servizio di assistenza clienti.
- È possibile contattarci telefonicamente al numero +39 (0) 282 952 267 o via e-mail all'indirizzo service@hjh-office.it.
- Tenere a portata di mano ed Indicare il numero del cliente o dell'ordine.
- Il trattamento della richiesta dura solitamente da 1 a 2 giorni lavorativi.
- Il rispetto di questa raccomandazione non pregiudica i diritti dell'utente in caso di cancellazione.
Ritireremo l'articolo nell'ambito dei nostri Termini e Condizioni Generali. Quando si restituisce l'articolo, si prega di includere anche tutte le piccole parti incluse nel cartone d’origine. Vi saremmo grati se poteste utilizzare l'imballaggio originale fornito dal produttore.
Se decidete di restituire voi stessi la merce, inviatela al seguente indirizzo. Non inviate pacchi non gratuiti ma contattateci prima.
Si consiglia di organizzare il ritiro della merce da parte del nostro ufficio reclami (service@hjh-office.it).
Best-Dealz-24
Ekernstraße 2
26125 Oldenburg
Germania
Reclami
Desiderate restituire un articolo danneggiato, difettoso o sbagliato?
Vi preghiamo di accettare le nostre scuse se vi abbiamo inviato un articolo danneggiato, difettoso o semplicemente sbagliato.
- Se l'articolo presenta difetti o è stato danneggiato durante il trasporto: In caso di difetti, riceverete una sostituzione delle parti difettose. Se ci inviate un reclamo, vi preghiamo di allegare all'e-mail delle foto che mostrino chiaramente le aree danneggiate.
- Se avete ricevuto un articolo sbagliato: In questo caso vi invieremo l'articolo corretto il prima possibile, mentre l'articolo sbagliato verrà ritirato gratuitamente. Organizzeremo il ritiro della merce smontata e imballata, pronta per essere spedita con il servizio pacchi.